Criolipolisi trattamento che elimina il grasso adiposo localizzato 

La criolipolisi è un nuovo tipo di trattamento estetico non invasivo che consente di eliminare il grasso in eccesso, poiché si basa su un principio termico secondo il quale il grasso si riduce se congelato.

Il macchinario congela il tessuto adiposo, raffreddandolo a una temperatura vicina a 0°, per un periodo compreso tra i 30 e i 60 minuti. Questo procedimento porta alla distruzione delle cellule adipose che, essendo sensibili al raffreddamento, vengono in tal modo sottoposte a un processo di cristallizzazione andando incontro a una morte selettiva. Le cellule adipose morte sono considerati elementi estranei ed eliminate attraverso i macrofagi (“spazzini” del ns corpo!). Avremo quindi una riduzione del grasso, in un mese circa, pari al 22/25%.

Il trattamento è consigliato in caso di adiposità localizzate quali: addome, fianchi, interno coscia, braccia. La zona deve avere abbastanza grasso da poter essere inserito nel macchinario, ma non può essere un trattamento idoneo per obesi o per adipe diffuso.

La criolipolisi può provocare piccoli rossori o ematomi, effetti collaterali che spariranno nelle ore successive al trattamento. Non causa danni ai tessuti circostanti o ai vasi sanguigni della zona trattata.

La Criolipolisi è UN’ALTERNATIVA valida ALLA LIPOSUZIONE, poiché è eseguita senza bisturi, non lascia cicatrici, non provoca dolore, non c’è bisogno di anestesia né di periodi di convalescenza. Dopo il trattamento, il paziente può tornare alle sue attività quotidiane.

IL RISULTATO È PERMANENTE se ovviamente unito a un protocollo da seguire, oltre a uno stile di vita sano e a una alimentazione corretta.

TRATTAMENTO DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO CENTRO, VAI IN PROMOZIONI O CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI Tel. 095/500628 – 348/7156995.

By | 2017-09-29T12:22:53+00:00 settembre 29th, 2017|Blog|