Laser Diodo 2018-02-20T14:20:37+00:00

Epilazione: nuova tecnologia a laser Diodo 810

laser-diodo-md-catania

Nuova tecnologia a Diodo 810

Con il  laser a Diodo, utilizza un innovativa tecnologia, tramite uno spot ad alta intensità, permette di affrontare il problema dell’epilazione in modo professionale e programmato, garantendo risultati concreti e visibili.

Adatto sia a donne che uomini  è indolore, efficace su ogni pelle anche su quella abbronzata, rimuove in maniera definitiva i peli superflui da tutto il corpo, anche su zone particolari e sensibili come il viso, il collo o la linea bikini.

Il laser Diodo 810 2.0 ultima generazione rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva. LASER DIODO manipolo a zaffiro raffreddato a zero gradi è indolore e veloce  tanto da effettuare zone grandi in poco tempo Il raggio laser genera una fonte di calore, di una particolare lunghezza d’onda,  in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

Vuoi saperne di più? Prenota il tuo check-up gratuito!