Rassodamento 2018-02-22T11:50:22+00:00

I nostri trattamenti viso dedicato a coloro che desiderano ritrovare la loro giovinezza, levigare le rughe e tonificare. Riottenere un colorito omogeneo per una pelle luminosa.

Le tecnologie per per il rassodamento

Come combattere e ridurre il rilassamento cutaneo accompagnato dal ridotto tono muscolare

Per combattere e ridurre il rilassamento cutaneo e aumentare il tono muscolare ti consigliamo Alga Klamat (super-food) contiene dal 60% al 70% di proteine nobili. L’unico cibo conosciuto a possedere ben 20 aminoacidi, in particolare la proporzione degli aminoacidi essenziali, che è praticamente identica a quella ritenuta ottimale per il corpo umano. Tra le fonti vegetali più ricche di Omega-3 e Omega-6, nella proporzione ritenuta ottimale dai nutrizionisti (2-1),  capace di normalizzare il metabolismo degli acidi grassi, riducendo al contempo colesterolo cattivo e trigliceridi.

Insieme all’Alga Klamat si possono associare prodotti e trattamenti come:

COLLAGEMECH nutricosmetico che grazie al collagene è un ottimo alleato per combattere e ridurre il rilassamento cutaneo

AGE S.O.D. CREAM nutre, leviga e rimpolpa la pelle, distende le rughe grazie all’estratto di semi di ibisco.

All’integrazione, per amplificare il risultato, è necessario abbinare dei Trattamenti Thalasso ISHI in cabina estetica (i trattamenti vengono effettuati con prodotti nutraceutici, cioè ricchi del 25/30% in più di principi attivi). Subito dopo sedute di Reaction, macchinario composto da vacuum e radiofrequenza, per scollare tessuti ossigenando e biorivitalizzando la zona e compattando la pelle con la radiofrequenza.