Reaction Vacuum Radiofrequenza 2018-02-20T14:06:49+00:00

Reaction, la potenza del vacuum con la radiofrequenza

reaction-catania-md-radiofrequenza

La funzione integrata della terapia vacuum insieme alla potenza della radiofrequenza lavora per aumentare il flusso di sangue e il drenaggio linfatico, stimola il metabolismo a ridurre le sacche di grasso e a stimolare i fibroblasti a secernere collagene, quindi ottimo per rilassamento cutaneo viso/corpo e per la riduzione della cellulite in vaste zone, come cosce, glutei, braccia e addome, dove sono accertati 2/3 cm di perdita già dopo il primo trattamento. tutto questo grazie a REACTION (Vacuum e Radiofrequenza)

Diversi fattori sono coinvolti nella formazione della cellulite e contribuiscono alla sua comparsa: la compromissione del drenaggio linfatico, provoca l’accumulo di fluido linfatico ed edema, ridotto flusso venoso provoca sofferenza della microcircolazione del sangue e un ridotto metabolismo del tessuto, privandolo di ossigeno e di fattori nutritivi.

Reaction affronta questi fattori attraverso la tecnologia Core, combinando il riscaldamento profondo del tessuto con l’azione bipolare della radiofrequenza (RF) e del vacuum. L’applicazione del vacuum riduce, infatti l’edema, in parte migliora la circolazione linfatica, aumenta l’eliminazione delle parti danneggiate. Migliora, inoltre la circolazione locale del sangue attraverso la vasodilatazione, aumentando il livello di ossigeno e la diffusione delle sostanze nutritive. L’azione del vacuum ha un effetto diretto sull’elasticità del tessuto connettivo, sia nel derma che nello strato sottocutaneo.

L’energia della RF viene applicata per ottenere il riscaldamento del tessuto prescelto aumentando così la microcircolazione del sangue e il metabolismo, attraverso un’ulteriore contrazione delle cellule di grasso. Aumentando la temperatura cresce il flusso venoso, vasodilatazione, si attiva il metabolismo cellulare e quindi il processo di angiogenesi, cioè la formazione di nuovi vasi sanguigni, là dove c’è tessuto adiposo freddo portiamo ossigeno, quindi rivitalizziamo la zona e compattiamo la pelle.

Vuoi saperne di più? Prenota il tuo check-up gratuito!