Rilassamento cutaneo tutti i consigli per combattere questo inestetismo

Rilassamento cutaneo ti consigliamo: l’alga spirulina è un integratore completo, molto utile per chi segue una dieta e vuole mantenere sotto controllo il peso corporeo. Infatti, anche se ha poche calorie, riesce a garantire un ottimo apporto di proteine e vitamine. Proprio per questo è ideale per mantenere l’equilibrio nutritivo, evitando di incorrere nella debolezza. Attraverso il suo contenuto di fenilalanina riesce a ridurre la fame

. E’ ricca di antiossidanti e proprio per questo riesce a contrastare l’attività dei radicali liberi, svolgendo un’azione di prevenzione nei confronti dell’invecchiamento cellulare. In questo senso va bene per la prevenzione dell’arteriosclerosi. Inoltre contribuisce notevolmente ad incrementare le difese immunitarie dell’organismo. Svolge anche un’azione anticoagulante e vasodilatatrice. Tutto merito degli omega 3, i quali favoriscono la fluidità del sangue ed evitano la formazione di coaguli e di trigliceridi. I pigmenti vegetali di cui abbonda, mettono in atto un processo di depurazione e di detossificazione. A questo proposito riesce anche ad assicurare un’adeguata pulizia dell’apparato digerente, riducendo il rischio di infezioni e aiutando a combattere la sindrome da colon irritabile. Presenta un alto contenuto di ferro, che si rivela importante nella sintesi dell’emoglobina e quindi nella prevenzione di tutte le forme di anemia.
L’Alga Spirulina va associata al CollagenMech integratore Alimentare a base di Collagene, Vitamine e Sali minerali per compattare la pelle. Già dal primo mese con questa integrazione avremo dei miglioramenti visivi.
All’integrazione, per amplificare il risultato, è necessario abbinare dei Trattamenti Thalasso in cabina estetica (i trattamenti vengono effettuati con prodotti nutraceutici, cioè ricchi del 25/30% in più di principi attivi). Subito dopo sedute di Reaction, macchinario vacuum e radiofrequenza, per scollare tessuti ossigenando e biorivitalizzando la zona e compattando la pelle con la radiofrequenza.

Risultato già alla prima seduta.

By | 2016-06-16T12:42:40+00:00 giugno 16th, 2016|Blog|