Stone Therapy 2018-02-22T18:00:45+00:00

STONE THERAPY (Rassodante)

Macchinario rassodante, tonificante, riabilitativo a condizionamento neuronale, rivolto al miglioramento dell’estetica corporea e al trattamento del rilassamento muscolare, per glutei alti e sodi, seni tonici, viso compatto, gambe snelle, muscolatura attraente e per trattamenti della cellulite o post-liposuzione. Apparecchio semplice e versatile, efficace per il completamento delle cure estetiche e riabilitative, infatti, ottimo nella terapia del dolore per potenziare il massaggio decontratturante.

E’ composto da due manipoli viso e due corpo, attraverso i quali viene emessa una vibrazione continua di micro oscillazioni meccaniche (non elettriche). L’effetto estetico sarà l’aumento del tono muscolare (già a distanza di 24/48 ore) dall’inizio del trattamento e persiste per 5/6 mesi) con un incremento di durata nei pazienti che svolgono una regolare attività fisica.

Contemporaneamente oltre la vibrazione viene emessa una sorgente di calore infrarossa, per ottenere una contrazione delle fibre collagene e nuova formazione, contrastando la lassità cutanea e il levigamento delle piccole rughe.

Distretti muscolari trattabili: grande gluteo, ischio-crurali, bicipiti femorali, quadricipiti femorali, tricipiti surali, pettorali, retti addominali, zigomatico.

Vuoi saperne di più? Prenota il tuo check-up gratuito!