Test DNA e Celiachia

L’innovativi test del DNA e quello per la Celiachia, semplici e sicuri, ti aiutano a trovare lo stile di vita più adatto a te. Con i test genetici personalizzati, migliori il tuo regime alimentare e cambi stile di vita, facendo così fai prevenzione e stai in salute. I test genetici permette di avere informazioni che fino ad ora non era possibile avere. Nasce da una nuova concezione che sfrutta i recenti progressi nel campo della genetica ed in particolare nella nutrigenetica.

 

Esclusiva MD ti proponiamo il Test DNA e Celiachia Con Il 10% di sconto

 

TEST DNA (GENOMECH)

Il test genetico rileva nel, tramite un semplice tampone buccale, l’eventuale predisposizione a contrarre determinate malattie legate principalmente a un’errata alimentazione, a stress oppure a stili di vita scorretti.Con il test del DNA si determinano la sequenza dei geni che è quasi identica per tutti gli individui, ma vi sono punti in tali sequenze in cui si presentano variazioni, le quali fanno la differenza nella metabolizzazione delle varie sostanze che immettiamo nel nostro corpo, tanto magari da non permetterci di dimagrire o di aver una resistenza nei confronti dei carboidrati. Saperlo, ci permette attraverso degli integratori mirati di risolvere.

TEST CELIACHIA (GENOMECH)

Il test per la celiachia con tampone salivare è attendibile, nella misura in cui la celiachia è conseguenza di una alterata risposta al glutine in soggetti con determinate varianti geniche. Tra queste, le più importanti sono rappresentate da particolari alleli HLA. L’analisi dei geni HLA, non ha valore diagnostico assoluto, ma è un test di suscettibilità che valuta la probabilità di ammalarsi, relativamente a quella della popolazione generale. La malattia colpisce 1 su 40 circa degli individui positivi al test ma quasi nessuno dei negativi.

Come si effetua il test

Passo 1: Campione di saliva

E’ sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore. Per maggior sicurezza verrà effettuato un secondo prelievo di saliva. Il Kit verrà ritirato e spedito alla Geneticlab

Test Celiachia Test Celiachia Test Celiachia Test Celiachia

 

Passo 2: Test del DNA in laboratorio

Dai campioni di saliva si procederà all’isolamento del DNA, il quale verrà a sua volta analizzato. La realizzazione del test del DNA avviene in un laboratorio altamente moderno e certificato.

Laboratorio CeliachiaLaboratorio Celiachia

Passo 3: I primi risultati

Dopo 3 settimane riceverete i primi risultati nonché la dieta relativa.

By | 2016-05-05T15:27:00+00:00 aprile 30th, 2016|Blog|