Vene Varicose Tecnica TRAP 2019-06-28T02:41:44+00:00

La tecnica TRAP che rigenera le vene varicose: non solo sclerosanti!

vene varicose TRAPvene varicose TRAP

La tecnica TRAP (Fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale), è molto innovativa perchè, a differenza delle tecniche tradizionali che chiudono i capillari o sfilano le vene, rigenera la parete delle vene e quindi scompaiono le dilatazioni visibili sulle gambe perchè viene eliminata la causa delle varici (cioè si riduce la alta pressione nelle vene); in poche parole si agisce sulla causa e non sull’effetto.
Con le sclerosanti si tratta solo l’effetto e quindi è possibile che, non avendo eliminato la causa, dopo un poco di tempo le varici o i capillari si riformino da altre parti o si riaprano quelli sclerosati.
Con la TRAP si interessa tutta la gamba, eliminando il problema alla radice. Tutti i vasi visibili della gamba vengono trattati: vene reticolari, capillari e vene tronculari ed attraverso queste, la sostanza rigenerante arriva a tutto il circolo inteso come sistema tridimensionale.
Il trattamento è ambulatoriale, non doloroso e consente di ritornare immediatamente alle normali attività lavorative e sociali. Si cura una gamba per volta dividendola in tre settori con almeno altrettante sedute ma la sensazione di benessere e di gamba leggera è veramente immediata e, grazie alla rigenerazione, le varici si riducono da sole fino a scomparire.