Viso 2018-11-05T17:43:28+00:00

NUOVA TECNOLOGIA LPG CELLU M6® ALLIANCE “VISO”

lpg viso

LEVIGA LE RUGHE – RASSODA LA PELLE – ILLUMINA IL COLORITO

Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.
La pelle perde così densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.
L’ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.
Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme.
La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle per stimolarla e riattivare in profondità i processi di sintesi del fibroblasto:

  • la produzione di nuovo collagene di ottima qualità e di acido ialuronico naturale (+80%*) permette di ridare volume al derma e, di conseguenza, di « risollevare » e levigare le rughe e di dare un effetto lifting immediato e duraturo (leviga e rassoda).
  • La sintesi di elastina (+46%*) rende la pelle più morbida, elastica e resistente alle tante micro-contrazioni muscolari che sono spesso responsabili delle cosiddette « rughe d’espressione »
  • La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti su tutta la superficie della pelle del viso e del collo, offrendo una vera e propria seduta di fitness alla pelle. Questa stimolazione unica e indolore esfolia la pelle delicatamente e ossigena i tessuti, riattivando la micro-circolazione per uniformare l’incarnato (illumina).

ELIMINA IL DOPPIO MENTO

Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.
Grazie alle diverse regolazioni della testina di trattamento LPG®, la tecnica endermologie® stimola gli adipociti (cellule adipose) per eliminare efficacemente le adiposità imprigionate. Permette inoltre di ridisegnare i contorni dell’ovale e di ritrovare volumi armoniosi, grazie alla sua azione rassodante, per un effetto lifting.

Vuoi saperne di più? Prenota il tuo check-up gratuito!